Apple con Twitter perché Zuckerberg “è un pirla”

Spread the love

Apple ha fatto un patto con Twitter per integrare le funzioni del social network cinguettante in iOS 5, il sistema operativo che dovrebbe venire reso disponibile per il pubblico il prossimo autunno. Perché Cupertino ha scelto Twitter e non Facebook? Secondo Robert Scoble la ragione sarebbe semplice: Mark Zuckerberg è una fot***a testa di c***o, per usare le delicate parole di un membro di Apple.

Scoble, in un post su Google+, sostiene che Twitter stia passando un brutto momento, con ingegneri che lasciano la compagnia e nessuna grande innovazione da qualche tempo. In definitiva, riporta Scoble, tre sono le situazioni:

  • Apple ama Twitter, odia Facebook e Google.
  • Microsoft ama Facebook, odia Apple e Google ed è agnostica nei confronti di Twitter.
  • Google ama Google+, oddia Facebook e Apple.

Quando Scoble avrebbe chiesto a qualcuno ad Apple la ragione del patto con Twitter, la risposta sarebbe stata proprio la colorita affermazione riportata qui sopra. Non sarebbe la prima volta che Apple ha problemi ha trattare con Zuckerberg, dopo 18 mesi di contrattazioni per ottenere l’integrazione tra Facebook e Ping, non c’è stato nulla di fatto a causa di richieste troppo onerose da parte di Facebook.

via | iClarified

Lascia un commento