WorldCard Mobile: organizzare biglietti da visita

di Lorenzo Paletti 155 views0

Spread the love

Se il vostro sogno è eliminare i biglietti da visita che popolano la vostra scrivania potreste pensare di usare la rubrica contenuta in ogni telefono, oppure potreste addirittura acquistarne una cartacea. Se però siete troppo affezionati alle business card dei vostri clienti ma non sopportate l’idea di esserne sommersi, WorldCard Mobile viene in vostro aiuto.

L’app utilizza l’OCR (Optical Character Recognition) per riconoscere le lettere stampate sulla carta e trasferire le informazioni all’interno della rubrica di iPhone. È sufficiente fotografare il biglietto, e l’app pensa a tutto il resto (incluso riconoscere automaticamente i campi importanti).

Inoltre i biglietti da visita restano salvati in memoria, e sarà possibile sia organizzarli in categorie, sia scorrerli sfruttando Cover Flow, proprio come se fossero copertine dei vostri album. Solo con la faccia del vostro commercialista.

WorldCard Mobile costa 4,99€ ed è disponibile su App Store.

via | MacWorld

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>