WhatsApp cambia pelle su iPhone: ecco l’aggiornamento di fine ottobre

di Francesco Bianco Commenta

Proviamo a capire come stanno cambiando ufficialmente le cose per WhatsApp su iPhone, grazie al nuovo aggiornamento di fine ottobre

Sono estremamente interessanti le novità che possiamo prendere in esame oggi 23 ottobre per tutti coloro che sono soliti utilizzare WhatsApp con il proprio iPhone. Gli sviluppatori, infatti, hanno dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento 2.18.100, garantendo il supporto ad esempio al pubblico che ha deciso di acquistare il nuovo iPhone XS Max secondo il changelog ufficiale.

In questo particolare contesto diventa molto importante prendere in esame le principali novità che sono state messe a disposizione di coloro che sono in possesso di un iPhone e che al contempo utilizzano sempre WhatsApp, soprattutto per quanto riguarda la questione inerente la riproduzione dei messaggi vocali:

• Ora i messaggi vocali consecutivi vengono riprodotti in sequenza, così non dovrai premere Riproduci per ogni messaggio.
• Grazie al nuovo design, premendo a lungo un messaggio, potrai rispondere, inoltrare, eliminare, copiare o impostare il messaggio come importante più velocemente.
• Supporto per iPhone XS Max.

Ricordate che in alcuni casi le novità contenute in un nuovo aggiornamento WhatsApp vanno oltre le informazioni che vengono diramate tramite il changelog ufficiale della release, in questo caso la 2.18.100, con la possibilità di procedere al suo download sfruttando anche questa pagina. Fateci sapere se avete notato qualcosa di diverso dopo aver portato a termine l’installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>