Whatsapp per iPhone crea problemi: ecco il bug post aggiornamento

di Francesco Bianco 687 views0

Arrivano segnalazioni piuttosto delicate in questi giorni per tutti coloro che dispongono di un iPhone e che al contempo utilizzano con una certa frequenza Whatsapp. Da un po’ di tempo a questa parte è disponibile per tutti l’aggiornamento 2.12.14, che a quanto pare procura più di un problema a chi si è fidato portando subito a termine il download. Questo almeno è quello che trapela dai commenti di coloro che hanno già avuto modo di testare l’upgrade.

Nello specifico, i problemi sembrerebbero concentrarsi da un lato su un consumo eccessivo della memoria interna degli iPhone, al punto che per alcuni pare sia stata praticamente esaurita. Altra questione non irrilevante, poi, si riferisce all’arresto permanente dell’app, che comporterebbe addirittura il ripristino del device affinché Whatsapp torni disponibile. Insomma, diffidate da quest’aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>