Dicembre inizia con un interessante aggiornamento di WhatsApp per iPhone: tutte le novità

Spread the love

Il mese di dicembre inizia nel migliore dei modi per tutti coloro che sono in possesso di un iPhone e tendono ad utilizzare un’app estremamente popolare come WhatsApp. Gli sviluppatori, infatti, in queste ore hanno concesso la piena distribuzione di un aggiornamento contenente delle novità interessanti, in grado di fare la differenza tra coloro che tendono ad utilizzare quotidianamente questa piattaforma. Un contributo che per alcuni potrebbe anche fare la differenza, secondo quanto raccolto questa domenica.

WhatsApp
WhatsApp

Tutte le novità di WhatsApp per iPhone di inizio dicembre

Analizzando la questione più da vicino, emerge che ci sono almeno quattro punti da analizzare con grande attenzione attraverso il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone tra fine novembre ed inizio dicembre. Per farci un’idea più precisa di quello che sta avvenendo, a seguire vi proponiamo il changelog ufficiale che è stato diramato dal team, con un focus che per forza di cose si concentra in prima istanza sui gruppi e su una funzione che era trapelata con le versioni beta dell’app molto tempo fa.

  1.  Nuove impostazioni di privacy ti consentono di controllare chi può aggiungerti ai gruppi. Gli amministratori potranno decidere se inviarti un invito privato in alternativa. Per iniziare vai a Impostazioni > Account > Privacy > Gruppi;

  2. Funzionalità di chiamata in attesa ora supportata per consentirti di decidere se accettare una chiamata WhatsApp in arrivo mentre sei già occupato in un’altra chiamata;

  3. Design schermata Chat aggiornato per consentirti di scorrere velocemente i tuoi messaggi in modo più facile;

  4. Ora puoi inviare i messaggi direttamente dalla tastiera Braille quando usi la modalità VoiceOver.

Insomma, come sempre sono molto attivi gli sviluppatori che si occupano dello sviluppo di WhatsApp, soprattutto sul versante iPhone, visto che il team in questo caso deve sempre tenere a mente i continui rilasci di aggiornamenti iOS che possono fare la differenza in termini di compatibilità e non solo. Staremo a vedere a questo punto se ci saranno altre svolte importanti entro la fine del 2019, considerando il fatto che le stesse versioni beta dell’app ci danno spesso e volentieri degli indizi interessanti in questo senso. Avete già provato l’ultimo aggiornamento di WhatsApp per iPhone?

Lascia un commento