We City: la tua città sempre in tasca

di Redazione 203 views0

Spread the love

Sicuramente conoscerete la serie di giochi “We” che la casa di sviluppo Ngmoco ha rilasciato in App Store nel corso di questi ultimi mesi.

Ora dopo We Rule e We Farm è arrivato nello store per le applicazioni di Apple anche We City. Come potete capire dal nome questo nuovo gioco vi permetterà di costruire una vostra città che dovrete gestire, costruire ed espandere.

Un gioco completamente diverso dagli altri poiché vi terra impegnati durante l’arco di tutta la giornata viste le varie attività da portare avanti e le varie tasse da riscuotere. Avrete a disposizioni palazzi, villette, uffici, pizzerie, fast food, automezzi, fabbriche e molto altro ancora per costruire ed arricchire la vostra città.

Ogni edificio ed ogni fabbrica avrà il suo tempo di costruzione però potrete usufruire dei “Zap” che vi permetteranno di completare immediatamente le costruzioni o di terminare subito le produzioni delle vostre fabbriche.

Insomma se anche voi volete poter dire “posseggo una città” scaricate We City e cominciate a lavorare sul vostro agglomerato urbano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>