We City in arrivo, Ngmoco stupisce ancora

di Redazione 145 views0

Dopo We Rule e We Farm Ngmoco ci stupisce ancora una volta. L’azienda produttrice di videogame per iPhone, iPod touch e iPad ha da pochi minuti rilasciato sull’App Store canadese We City.

Una versione metropolitana di questo straordinario titolo che differentemente da qualsiasi altro gioco ci impegnerà tutta l’intera giornata.

In We City saremo chiamati a costruire una città vera e propria con tanto di palazzi, negozi, municipi e molto altro ancora. Si potranno costruire marciapiedi, “zone verdi” e fast food. Insomma un’altro capolavoro di Ngmoco è arrivato ma per il momento sarà disponibile solo nell’App Store canadese.

La stessa software house, tramite un tweet, ci informa che questo gioco verrà rilasciato a breve anche in tutti gli altri App Store, quindi anche in quello italiano. A noi italiani quindi non ci resta che attendere ulteriori novità, appena avremo qualche informazione in più vi aggiorneremo.

Ecco una galleria di screenshot completa di questo nuovo We City:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>