Vuvuzela 2010: le odiate trombette mondiali anche sul vostro iPhone

di Redazione 218 views0

Spread the love


Da qualche giorno sono cominciati i mondiali di calcio e chi ha avuto modo si seguire almeno una partita si sarà sicuramente reso conto di quel fastidioso ronzio che arriva dagli spalti.

Questo rumore più che fastidioso viene prodotto dalle Vuvuzela: una specie di tromba lunga meno di un metro che produce questo fastidiosissimo suono. Ma cosa c’entra con iPhone?

Bene, gli sviluppatori più goliardici hanno colto subito al balzo l’occasione di realizzare un’applicazione che riproducesse proprio questo ronzio assordante. Vuvuzela 2010: questo è il nome dell’applicazione che andiamo a recensire quest’oggi e che non fa altro che riprodurre il suono di queste trombette.

La grafica è priva di contenuti fatta eccezione per la Vuvuzela che viene riprodotta sul display e al quale si può cambiare anche colore a seconda delle varie maglie delle nazionali. Si tratta solamente di un’applicazione simpatica che può essere usata per dare fastidio a qualche amico o parente non particolarmente amante di questo strumento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>