Voodoo Soccer: maltratta il tuo giocatore più odiato

di Redazione 262 views0

Spread the love

In occasione di questi mondiali di calcio sono molte le applicazione a tema che stanno approdando in App Store. Nella recensione di oggi vogliamo proporvi un’altra simpatica applicazione che vi permetterà di portare i mondiali di calcio sul vostro iPhone in maniera diversa dal solito.

L’applicazione in questione è Voodoo Soccer e con essa potrete maltrattare il vostro giocatore più odiato.

Il tutto risulta essere molto semplice: avrete a disposizione una bambola voodoo che potrete modellare in modo tale da farlo assomigliare al vostro giocatore più odiato.

Dopo di che potrete passare alla tortura vera e propria. La cosa che più mi ha impressionato di questo titolo è la grafica che è stata curata fin nei minimi particolare dai propri sviluppatori.

Il pupazzo voodoo viene riprodotto in 3D e potrete anche vestirlo con la maglietta della nazionale, con tanto di numero, di cui fa parte il giocatore che proprio non sopportate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>