Stop Vuvuzela: eliminate finalmente quel fastidioso suono delle vuvuzela

Spread the love

Stop Vuvuzela

Se siete amanti del calcio non vi sarete sicuramente persi le varie partite dei mondiali di calcio che tutt’ora si stanno tenendo in sud africa.

Sicuramente però vi sarete anche accorti del frastuono che accompagna sempre le telecronache delle partite. Se ancora non lo sapete quel fastidiosissimo brusio è provocato dalla Vuvuzela: odiose trombette che sono diventate il vero tormentone di questi mondiali. Nella recensione di oggi vi proponiamo però un’applicazione molto utile che vi aiuterà ad aliminare proprio il suono di queste odiose Vuvuzela facendovi comunque sentire la telecronaca.

Il software in questione si chiama Stop Vuvuzela ed ha proprio il compito di attenuare il ronzio causato da queste trombette. Come funziona: vi basterà avvicinare il vostro melafonino agli altoparlanti della tv e attivare il de-vuvuzelatore. Si attiverà un suono che assomiglierà molto a quello prodotto dalle vuvuzela e dopo di questo dovrete regolare il volume del vostro device in modo tale che sia uguale a quello della tv.

Una volta che il volume sarà identico il ronzio provocato da queste trombette si attenuerà fino a sparire. Io l’ho provata personalmente e dopo essere riuscito a bilanciare il volume sono riuscito a farla funzionare. Ci vuole sicuramente pazienza ma il risultato è assicurato.

Inoltre Stop Vuvuzela permette anche di divertirsi con gli amici riproducendo il suono di queste trombette mondiali.

Lascia un commento