Volume Amplifier, il nuovo tweak di Cydia per iPhone

di Francesco Bianco 730 views0

La Apple è stata spesso criticata perché gli iPhone non hanno mai avuto un audio molto potente, anche se un cambiamento di rotta è stato avvertito con l’uscita dell’iPhone 6 che ha degli speaker molto più potenti, ma cosa fare se non si possiede l’ultimo modello iPhone della Apple?

Ecco che arriva un nuovo tweak di Cydia molto interessante, chiaramente da poter sfruttare solo attraverso la modalità Jailbreak, e che aiuta notevolmente ad aumentare il volume delle casse del proprio iPhone. Si tratta del tweak Volume Amplifier davvero molto semplice da utilizzare.

Prima di tutto bisogna dire che non si tratta di un’app gratis, bisogna infatti sborsare circa 1,50 euro per averla, una volta scaricato Volume Amplifer, bisognerà solo premere il tasto volume fino a quando si desidera, infatti può essere raddoppiato il volume massimo senza alcun problema, ma attenzione a non esagerare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>