PhyScroll: pulsanti del volume e accelerometro per lo scroll della app

di Alessandro Moretti 216 views0

PhyScroll è un nuovo tweak disponibile su Cydia che consente di utilizzare il vostro accelerometro o i pulsanti del volume per effettuare lo scroll verso il basso o verso l’alto in qualsiasi applicazione presente nel vostro dispositivo mobile della mela.

Una volta installato, ovviamente solo per dispositivi jailbroken, vi basta entrare nelle impostazioni del tweak e scegliere in che modo volete utilizzarlo.

Nel caso voleste utilizzare l’accelerometro, dovrete premere qualsiasi pulsante del volume e inclinare il dispositivo in base alla vostra esigenza di scroll. Se invece voleste utilizzare l’altro metodo, ovvero quello relativo ai pulsanti del volume, vi basterà premere il pulsante per aumentare il volume per scrollare verso l’altro e quello per abbassare il volume per far scorrere la pagina che state visualizzando verso il basso.

Questo tweak può essere utile quando dovete leggere un articolo, un feed RSS o una qualsiasi altra cosa stiate visualizzando nel vostro iDevice senza dover utilizzare tutte e due le mani per scorrere la pagina e continuare la lettura.

Il suo costo? 1,99€ su Cydia Store.

via | iClarified

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>