Un’idea: code per i download su App Store

Spread the love

Ryan Cash su royalthoughts.com lancia un paio di idee che potrebbero davvero rendere la vita di un utente iPhone più semplice. Capita spesso di sentire parlare di una applicazione che potrebbe interessarci, ma è probabile che ci troviamo fuori casa in una condizione in cui preferiamo non scaricare immediatamente l’app, oppure questa supera il limite imposto di 20MB su rete 3G.

L’idea di Cash è quella di creare una coda per i download in App Store, in modo che quando sentiamo parlare dell’app la mettiamo in coda di download, e non appena arrivati a casa (e collegati a una rete Wi-Fi) questa inizia lo scaricamento.

Questo metodo permetterebbe anche di poter scaricare molteplici applicazioni senza uscire tutte le volte dall’app di App Store come invece accade ora.

L’unico contro di questa idea (dove tutti ci guadagnano) sarebbe probabilmente il risparmio della batteria. Quanto durerebbe se il software continuasse a cercare perennemente una rete wireless per cominciare a scaricare dalla coda?

via | TUAW

Lascia un commento