Un (altro) accessorio trasforma iPhone in un telefono da scrivania

di Lorenzo Paletti 181 views0

Una compagnia vecchia di 150 anni sa come prendere per la gola i suoi potenziali clienti. È questo il caso di Hamamcher Schlemmer, che ha rilasciato uno stand per iPhone di tutto rispetto che trasforma il telefono di Cupertino in un telefono da scrivania.

L’iPhone Desktop Handset è perfetto per quando si è seduti alla propria scrivania e non si vuole usare il proprio cellulare, e tra l’altro è un buon modo per evitare il problema con il sensore di prossimità di iPhone 4. Si collega ad iPhone tramite cavo jack e non via bluetooth, e non offre nemmeno un collegamento dock per ricaricare il device.

Non è il primo accessorio di questo genere che vediamo, basta pensare al Moshi Moshi di Native Union o all’iFusion che abbiamo visto solo qualche giorno fa al MacWorld.

L’Handset di Hammacher costa 60 dollari. Sembrano tanti? Pensate che sono meno dei 200 dollari che servono per l’iRetrofone Base.

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>