iRetrophone Skyliner: Un iPhone noir

Spread the love

Proprio oggi vi consigliavo come riutilizzare il vostro vecchio iPod Touch trasformandolo in un telefono VOIP con l’installazione di Skype e l’acquisto della cornetta stilosa e retrò Moshi Moshi. Questo accessorio, collegato con un normale cavo jack alla presa delle cuffie di iPod e iPhone è in grado di trasformare in un telefono anni 50 entrambe i dispositivi. Il prezzo del gadget era decisamente accessibile, con il modello di base piazzato ad un prezzo di 30 sterline, ed è anche possibile utilizzarlo abbinato al computer o a qualsiasi altro cellulare tramite un adattatore.

Questa sera The Unofficial Apple Weblog ha postato un’articolo riguardo un’altro gadget di questo genere, questa volta decisamente più raffinato (e costoso).

Al prezzo di 250$ (al cambio attuale poco meno di 200€) potrete acquistare il dock per iPhone che vedete nell’immagine di apertura.

Si chiama iRetrophone Skyliner, è disegnato dall’artista Scott Freeland ed è compatibile con iPhone 3G, 3GS e 4. Il collegamento avviene via connettore dock, e consente la ricarica e il funzionamento del telefono come telefono fisso.

Se combinato con l’app iRetrophone può dare un vero (e tutt’altro che economico) tocco techno-noir alla vostra scrivania.

Lascia un commento