PhoneLynx collega iPhone e telefono fisso

Spread the love

PhoneLynx di Cobra è una di quelle invenzioni che vi fa pensare: perché non ci sono arrivato prima io? O chiunque altro sulla terra. Si tratta di un bridge Bluetooth che collega iPhone con una linea telefonica terrestre.

PhoneLynx permette di disattivare il proprio telefono fisso e dirigere le telefonate in arrivo sullo stesso su iPhone tramite Bluetooth, il tutto usando un normale cavo telefonico e l’accessorio, che contiene al suo interno l’antenna wireless per svolgere questo sporco lavoro.

Viceversa è possibile impostare le chiamate in arrivo sul proprio iPhone perché vengano dirottate sul telefono fisso. E come se non bastasse l’accessorio può anche “spedire” a più telefoni contemporaneamente la chiamata diretta ad iPhone, permettendo a tutte le persone in una abitazione, ad esempio, di partecipare alla conversazione.

Nella confezione è presente anche un alimentatore. PhoneLynx monta un filtro per migliorare la qualità del sono ed evitare spiacevoli rumori di fondo, oltre a collegarsi automaticamente ad iPhone quando questo si trova nel raggio d’azione con il Bluetooth acceso.

Se siete interessati potete trovare ulteriori informazioni sul sito di Cobra, dove viene venduto a 60 dollari.

via | iLounge

Lascia un commento