Typic, ritocca le foto per iPhone

di Francesco Bianco 146 views0

Molti amano scattare numerose foto con gli iPhone, diciamo che ormai la fotocamera è diventato un aspetto di primo piano quando bisogna acquistare uno smartphone. Dopo aver scattato le varie foto però c’è chi ama modificarle a proprio piacimento, creando effetti più che disparati.

A tal proposito c’è una nuova app per ritoccare le foto quando vengono scattate con l’iPhone e si tratta di Typic, molto semplice da utilizzare e che svolge il proprio compito al meglio. Typic è disponibile sull’App Store ad un prezzo di 1,79 euro, non è gratuita, ma risulta essere molto efficace.

Grazie a Typic sarà possibile aggiungere una didascalia alle proprie foto scattate con l’iPhone, ma non solo perché possono essere aggiunti degli adesivi, cambiare il colore delle immagini, creare il cosiddetto “meme”, insomma la possibilità di sbizzarrirsi a modificare le varie foto scegliendo tra diversi filtri, colori, collage e scritte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>