Toshiba si prende gioco di Apple

Spread the love

Toshiba si prende gioco di Apple e del fatto che il suo Safari Mobile non è in grado di aprire certi contenuti web (vedi Adobe Flash). Può darsi che lo sappiate anche voi, visto che è stato menzionato non poche volte praticamente da tutta la concorrenza di Cupertino (nonché dallo stesso Steve Jobs, che aveva spiegato i motivi della sua mancanza in una lettera pubblicata sul sito di Apple), e sembra che alla domanda: perché dovrei comprare il tuo device invece di iPhone / iPod touch / iPad? La risposta che i produttori di hardware di mezzo mondo vogliono sentirsi dire è: Adobe Flash.

Toshiba sta lavorando su un tablet che dovrebbe arrivare la prossima primavera (cioè che non è ancora pronto) che vanta il nome di Toshiba Tablet. Il sito ufficiale del prodotto, http://thetoshibatablet.com, può essere visitato anche da iOS, ma quello che si ottiene è una schermata che dice:

Che peccato. Aggiungi questa lista ai posti interessanti che non puoi visitare sul tuo dispositivo. Ovviamente, se tu avessi avuto un Toshiba Tablet avresti potuto godere di tutto internet. Sì, inclusi i siti in Flash.

Il problema è che non posso avere un Toshiba Tablet, visto che non è ancora uscito (e vedremo quanto venderà).

P.S. Se poi volete proprio farvi beffe di Toshiba basta visitare la stessa pagina di prima /mobile per trovare un sito compatibile con iOS e contenente tutti i dettagli sul tablet. Quando si dice la coerenza.

via | TUAW

Lascia un commento