Steve Jobs, bacchettate per Adobe e urlo di guerra a Google

Spread the love

steve-jobs1

Durante lo scorso week-end Wired magazine ha dichiarato che Steve Jobs ha chiesto il segreto assoluto sui contenuti dell’incontro get-together con tutti i dipendenti dell’azienda svoltosi nell’head quarter subito dopo la presentazione di iPad.

Wired ha aggiunto che un loro informatore non citabile perché’ non autorizzato da Apple, ha riportato che “Google è molto lontano dal minacciare l’uccisione di iPhone per mezzo di Nexus One.”

“Non non siamo entrati nel business dei motori di ricerca” -ha detto Jobs- “Loro sono entrati in quello degli smartphone. Sono certo di non sbagliare pensando che la loro intenzione sia quella di uccidere iPhone. E non glielo permetteremo.

“Sempre secondo Wired, Jobs ne ha avute anche per Adobe il cui Flash non sara’ probabilmente mai disponibile su iPhone e iPad a causa della loro pigrizia e svogliatezza.

“Apple non supporta Flash perché è pieno di bugs” Quando un mac fa crash, il piu’ delle volte e’ colpa di Flash. E comunque il mondo si sta muovendo verso HTML5.”

Lascia un commento