TomTom: il prossimo update aggiungerà il supporto al multitasking

Spread the love

TomTom iPhone

Tutti noi stiamo aspettando con ansia l’arrivo del nuovo iPhone 4. Anche io personalmente sono tra questi ma allo stesso tempo sono in attesa anche del rilascio del nuovo firmware 4.0 appena rinominato da Apple in iOS 4.

Questo nuovo update includerà tra le molte novità anche il tanto atteso multitasking e le varie applicazioni dovranno adattarsi proprio a questa nuova funzionalità.

Una di queste è proprio TomTom che sta per rilasciare un importante update per la propria applicazione che implementerà il supporto al multitasking offerto da iOS 4. Questo aggiornamento verrà inviato ad Apple per l’approvazione subito dopo il rilascio del nuovo firmware prevista per il 21 giugno.

Con questo supporto al multitasking TomTom si prepara a diventare il miglior navigatore presente in tutto l’App Store. I vari utenti che lo utilizzeranno potranno quindi ascoltare le istruzioni di guida anche mentre utilizzano altre applicazioni.

Ecco le parole del Senior Vice President of Market Development per TomTom Inc, Tom Murray:

TomTom è sempre attento all’innovazione e sfruttando le nuove funzionalità del software iOS 4 gli utilizzatori della nostra app potranno beneficiare della combinazione tra le più avanzate e acclamate caratteristiche di TomTom e le esclusive funzioni dell’iPhone. Siamo molto contenti di poter integrare le caratteristiche multitasking del software nella nuova versione della nostra app, e di offrire agli utenti la possibilità di utilizzare le altre funzioni dell’iPhone mentre continuano a ricevere le migliori istruzioni di guida grazie all’applicazione di TomTom”

Lascia un commento