TomTom: il nuovo update 1.5 è “arrivato” in App Store

Spread the love

Il nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale di TomTom sta per arrivare in App Store. Per il momento solamente la versione con mappa US e Canada di questo software di navigazione per iPhone è stata aggiornata alla versione 1.5.

Nelle prossime ore anche le altre versioni saranno aggiornate a questa nuova versione che introdurrà le seguenti novità:

  • Ottimizzato per iPhone 4 (solo iPhone 4): la navigazione dettagliata offerta da TomTom viene ulteriormente migliorata, grazie a una grafica ad alta risoluzione e a mappe più nitide. I menu sono ancora più semplici da usare e il posizionamento è più accurato, anche in caso di ricezione GPS limitata. La TomTom app sfrutta appieno le caratteristiche dell’iPhone 4;
  • Navigazione verso foto: hai una foto del luogo in cui vuoi andare? Basta toccare l’immagine e TomTom ti guida a destinazione. Non è più necessario inserire un indirizzo per iniziare il viaggio. Vai verso il luogo raffigurato nell’immagine;
  • Nuove mappe aggiornate: guida con le mappe più recenti. Le mappe TomTom riportano un milione di miglia di strade negli USA in più rispetto ai concorrenti e sono state giudicate le migliori in termini di qualità e affidabilità. La TomTom app viene fornita pronta per la navigazione con le mappe più accurate e aggiornate disponibili.

Queste sono le novità del nuovo aggiornamento che rendono questa applicazione sempre più completa e utile per chi vuole trasformare il proprio iPhone in un vero e proprio navigatore per auto. Se volete acquistare la versione con mappa Italia di questo navigatore, al costo di 39,99€cliccate qui.

Lascia un commento