To Do’s: che c’è da fare?

Spread the love

L’App Store sta guadagnando un’ottima reputazione, grazie al notevole numero di applicazioni che possono essere acquistate e scaricate per migliorare l’iPhone, ma bisogna ricordare che sono disponibili anche moltissime soluzioni gratuite che vale la pena di scaricare e provare, poiché funzionano spesso in maniera eccellente.

Questa applicazione ne è certamente l’esempio: To Do’s è estremamente semplice da utilizzare, permettendo di aggiungere nuove attività alla lista delle “cose da fare”, inserendo opzionalmente un’annotazione, assegnando una priorità agli elementi più importanti e spuntandoli una volta conclusi.

Si potrebbe obiettare che non si tratta di nulla di particolarmente innovativo, ma quando si deve tenere traccia di molte attività un sistema di gestione centralizzato offre innumerevoli vantaggi.

Questa applicazione diventerà sempre più utile man mano che le si affideranno i propri impegni; l’interfaccia è semplice e lineare, è facile da utilizzare e consente perfino di gestire le priorità: non si può chiedere molto di più a un’applicazione gratuita.

Lascia un commento