The Extreme Sports App: la recensione

Spread the love

Gli amanti degli sport estremi aspettavano da tempo una App così. Extreme Sports App racchiude tutto quello che un avventuriero desidera avere in tasca.

In primis la grafica. Davvero molto bella e ordinata, necessaria per trovare subito quanto serve. Poi le varie sezioni, che qui di seguito vado a spiegare.

Tools – Sono i vari strumenti che accompagnano le attività sportive, e sono: G-Force per la forza di gravità, Speed per la velocità, Altitude per l’altitudine e richiede il GPS, Incline per l’inclinazione in pendenza e laterale, Spins per la curvatura.

Places – Indica i luoghi vicini nei quali si può praticare sport estremo. Se ne conosciamo uno ma non appare in elenco, possiamo sempre aggiungerlo, aggiungendo informazioni che poi saranno condivise con l’intera community.

Activities – Diviso per tipologia, permette di ricercare il luogo più vicino in cui si pratica lo sport da noi scelto. Anche qui abbiamo la possibilità di aggiungere nuovi luoghi.

Charts – Contiene le classifiche per i vari sport

Sono oltre 40 le attività inserite nel database, come skateboard, mountain bike, bungee jumping, snowboard, sci, guida 4×4 e molte altre. Inoltre effettuando il login si hanno più opzioni per ogni sezione, e si entra in una community in cui è possibile condividere i risultati, entrare in competizione con gli altri e vincere premi. Davvero molto bella.

A seguire una gallery.

Lascia un commento