Superhero: iPhone alle prese con i supereroi

di Saro Newland Commenta

screenshot superhero

Superhero, il nuovo nato in casa Traplight games, ha tutte le carte in regola per diventare il gioco in testa alle classifiche dell’App Store. Alla base del gioco c’è la storia di Jonh, un trentenne nato con alcuni superpoteri decisamente fuori dalla portata di qualsiasi normale essere umano. Infatti questi poteri gli permetteranno di volare, esplodere, congelare ed utilizzare la super-forza (un po’ ricorda il Clark Kent di Superman).

sueperhero screen2

Dal trailer che la Traplight games ci ha concesso, si può notare che il gioco è uno scorrevole 2D con una grafica a fumetti davvero ben curata  ed una giocabilità ottima. Inoltre il gioco sembra essere molto divertente e ben realizzato tecnicamente. Gli sviluppatori di Superhero promettono 15 livelli da superare, una fantastica sountrack, un’ottima grafica, una grande varietà di città (dai piccoli centri abitati alle grandi metropoli) e un nuovo punto di vista per gustare in maniera diversa il genere dei survival game. Staremo a vedere.

Ecco il simpatico video realizzato dagli sviluppatori:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>