Always UP, la recensione

Spread the love

Always UP! è un nuovo gioco sviluppato dalla famosa publisher Diesel Puppet. Questo titolo mira a competere con capolavori del calibro di Cut The Rope e Doodle Jump per quanto riguarda giocabilità e grafica.

Il gameplay ricorda molto quello dell’ormai leggendario titolo sviluppato da Lima Sky. Lo scopo è infatti quello di salire sempre più in alto sfruttando qualsiasi tipo di appiglio disponibile.

Differentemente da Doodle Jump, Always UP! presenta una modalità di gioco più coinvolgente e quattro diversi mondi da esplorare. Ad ogni livello saremo chiamati a saltare, utilizzando tutte le piattaforme disponibili sullo scenario di gioco, per arrivare fino in cima. Però non basterà solo salite, infatti durante la salita dovremo catturare delle stelle. Queste stelle ci permetteranno di avere accesso ai mondi successivi per beneficiare degli altri divertentissimi livelli presenti al loro interno.

Ovviamente per muovere il protagonista dovremo utilizzare il giroscopio o l’accelerometro inclinando il nostro iDevice. Un gioco assai divertente che supporta anche il Game Center e tutte le classifiche e gli obiettivi ad esso dedicati.

Lascia un commento