Stackus, trovate un equilibrio con iPhone

Spread the love

Stackus

Stackus è uno di quei giochi che definiremo timewaster. Si tratta di un puzzle fisico nel quale tutto ciò che dovrete fare è spostare blocchi di varia forma e peso da un quadrante all’altro.

La sfida in Stackus sta nel posizionare i blocchi in modo tale da non farli cadere. Una volta sopstati tutti i blocchi da un quadrante all’altro dovrete attendere che il timer vi dia ragione, vincendo un livello e passando al successivo quando tutti i blocchi sono in equilibrio, precario o stabile che sia, per un determinato periodo di tempo.

Stackus scorre veloce per i primi 20 livelli dopodiché le sfide si fanno sempre più cervellotiche e il coinvolgimento aumenta per un totale di 50 livelli, il tutto accompagnato da una piacevole colonna sonora.

Non essendoci una sola soluzione per livello, Stackus è uno di quei giochi virtualmente infiniti che vi regaleranno un buon numero di ore di gioco senza troppo impegno.

Al momento Stackus è gratis, ma secondo la descrizione lo sarà per poco, vi consigliamo dunque di scaricarlo in fretta se volete un passatempo intelligente e rilassanti sul vostro iPhone.

Lascia un commento