Stackus si aggiorna e integra OpenFeint

Spread the love

Stackus 1.10

Stackus, il puzzle fisico che ho recensito qualche tempo fa e che da allora non riesco a smettere di giocare, si aggiorna introducendo una gradità integrazione, ovvero OpenFeint.

OpenFeint per chi non lo sapesse è una piattaforma per il gioco in multiplayer; più precisamente è una community di giocatori. Ogni gioco che integra OpenFeint al suo interno ha una serie di funzioni in più che renderenna il tutto più stimolante.

Il vostro utente è determinato dall’ID del vostro iPhone, così che non dobbiate loggare e sloggare ogni volta. A questo nome utente saranno associati, primi fra tutti, gli achievements, ovvero alcuni traguardi, fissati dagli sviluppatori dei giochi, che vi faranno acquisire punti all’interno della community.

Stackus con l’integrazione di OpenFeint migliora anche il suo sistema di supporto, infatti OpenFeint permetti di abilitare una newsletter che riceverete direttamente dagli sviluppatori.

Nota negativa: se avete già superato tutti i livelli e non vedete l’ora di mostrare ai vostri amici su OpenFeint i vostri risultati, sappiate che dovrete cancellare e reinstallare Stackus, quindi rigiocare tutti i livelli per raggiungere gli achievements.

Lascia un commento