Spot Camera Fix: correggere l’alone blu nelle foto di iPhone

Spread the love

emirBytes, sviluppatore indipendente per iPhone, ha annunciato il lancio di Camera Spot Fix per iPhone e iPod touch. Il download, disponibile su App Store per 0.79€, consente di risolvere un problema che affligge alcune fotografie scattate con il telefono di Cupertino.

Alcune fotografie scattate da certi telefoni hanno infatti mostrato di avere una certa zona centrale all’immagine con una tinta particolarmente tendente al colore blu. Mentre il problema esiste ed è noto anche su altri telefoni, la gran quantità di utenti iPhone sente (anche visto il prezzo del telefono) che un tale difetto non dovrebbe essere presente.

Molti utenti hanno espresso il loro interesse per questo argomento. Basta cercare in un motore di ricerca iPhone Blue Spot per vedere di cosa stiamo parlando. Un utente ha addirittura avuto il telefono cambiato per 9 volte, ottenendo sempre lo stesso risultato. Come utente iPhone ho sentito che dovevo risolvere il problema in prima persona.

Quindi questo è tutto ciò che fa Camera Spot Fix. Toglie il blu dalle vostre fotografie. Se ne sentite bisogno sapete dove trovarlo.

via | iClarified

Lascia un commento