SlingPlayer Mobile finalmente supporta il 3G

di Alessandro Moretti Commenta

SlingPlayer

E’ finalmente arrivata in App Store la nuova versione di SlingPlayer Mobile che, a differenza della precedente versione, supporta la connessione 3G.

Apple ha finalmente approvato, con la benedizione tardiva di AT&T, la nuova versione 1.2 che aggiunge il supporto alla rete 3G e che ci permette quindi di utilizzare questa applicazione anche in mobilità.

La versione precedente permetteva la connessione solamente attraverso una rete WiFi limitandone di fatto l’utilizzo e facendola diventare una delle più grandi delusioni dell’App Store. Gli uomini di Sling Media però hanno lavorato duramente per far si che il loro nuovo update venisse approvato e alla fine ce l’hanno fatta.

Finalmente tutti avrete la possibilità di vedere la TV dovunque voi siate e devo dire anche che questa nuova versione funziona in maniera egregia con una buona sincronizzazione tra audio e video. L’unica pecca trovata fino ad ora è il cambio canale che risulta essere un po lento ma che tutto sommato può essere accettabile.

Vi ricordo che per far sì che l’applicazione funzioni dovete possedere uno Slingbox, per maggiori informazioni su questo accessorio cliccate qui. SlingPlayer è disponibile in App Store al costo di 23,99€ e se volete acquistarla cliccate su questo link.

[ via | tuaw ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>