Cydia: Aggiornamento per 3G unrestrictor

Spread the love

3G unrestrictor

Nome: 3G Unrestrictor
Categoria: System
Costo: $2,99 su Cydia Store – Piattaforma: iPhone

È disponibile su Cydia Store un aggiornamento minore di questa applicazione che consente l’utilizzo su rete 3G di tutte quelle Apps come Skype o SlingPlayer che richiederebbero una connessione WiFi.

In questa versione 2.0.2 sono stati corretti alcuni bugs che, anche se di poco conto, rendono ancora più stabile e fruibile il programma. Ecco il changelog completo:

  • corretto il bug che non consentiva il salvataggio di isDirect;
  • corretto il bug che riguardava i dispositivi aggiornati dalla versione 1.0.2 (causato dal vecchio formato di configurazione);
  • corretto il bug che mandava in crash iTunes e App Store, anche se riguardava un limitato numero di dispositivi;

L’utilizzo di 3G Unrestrictor è molto semplice, basta avviarlo e inserire nell’elenco delle applicazioni “sbloccate” quelle che ci interessano. Potremo così utilizzarle su rete 3G/EDGE/GPRS senza nessun problema, velocità disponibile a parte.

Non posso darvi un parere perché non l’ho mai personalmente utilizzato ma, stando a ciò che si legge in rete, funziona piuttosto bene. Supporta qualsiasi modello di iPhone, dal primo all’ultimo, e richiede il Firmware 3.0 o superiore, oltre ovviamente al Jailbreak per funzionare. È disponibile su Cydia Store, repository BigBoss.

Lascia un commento