iOS 7.1, miglioramenti evidenti per iPhone 4

di Francesco Bianco 238 views2

E’ stato finalmente rilasciato da Apple l’aggiornamento software iOS 7.1 che evidenzia dei miglioramenti sostanziali per quel che riguarda le funzioni dell’iPhone. In modo particolare è l’iPhone 4 che più di tutti ha potuto notare una differenza importante con iOS 7.1 rispetto alla versione precedente.

Tutti coloro che si sono ritrovati con l’ultimo aggiornamento software sul proprio iPhone 4, parliamo quindi della versione iOS 7.0.6, hanno riscontrato una diminuzione notevole delle prestazioni di tale dispositivo Apple, c’è stato insomma un passo indietro che aveva non poco fatto infuriare i vari utenti.

Grazie però ad iOS 7.1 l’iPhone 4 ha ritrovato lo splendore di un tempo con una certa fluidità del sistema operativo. In poche parole tutte le varie funzioni dello smartphone sono finalmente più veloci rispetto alla versione precedente di iOS e questo permette all’iPhone 4 di poter funzionare nuovamente a dovere. Con iOS 7.1 c’è stata l’introduzione al supporto per CarPlay con dei netti miglioramenti per quel che riguarda l’accessibilità.

Commenti (2)

  1. Apn Wind in Hotspot personale una volta inserito si cancella dopo aver cambiato pagina da iphone.

  2. Questo è l’apn che ho sempre usato con Wind : internet.wind
    Ora iphone 4 non è piu utilizzabile come modem perlomeno con Wind. Riscontrato anche su altri iphone 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>