RedSn0w: il tool per il jailbreak si aggiorna per risolvere qualche problema

di Filippo Bigarella 146 views0

La scorsa settimana, poco dopo il rilascio ufficiale di iOS4, il DevTeam aveva rilasciato una nuova versione di RedSn0w in grado di eseguire il jailbreak su iPod touch di seconda generazione e iPhone 3G.

Purtroppo però è capitato a molti utenti di riscontrare dei problemi per quanto riguarda iBooks, MMS e impostazioni di rete (APN). Con questa nuova release è possibile porre rimedio a questi ultimi problemi.

Per quanto riguarda iBooks infatti, il team aveva già rilasciato un update del tool poche ore dopo il rilascio. Nel caso invece siate dotati dei problemi sopra citati, riguardanti gli MMS e l’APN di rete, vi basterà eseguire pochi passaggi per porre rimedio.

Non è necessario nessun ripristino, ma semplicemente ri-eseguire il tool prestando però attenzione ad alcuni fattori: quando vi sarà richiesto di scegliere che opzioni attivare, dovrete far attenzione a deselezionare Cydia (se già installato) e invece ricordarvi di selezionare le altre funzionalità precedentemente attivate, in caso contrario verranno disattivate. Proseguite quindi seguendo passo a passo la guida ma agendo come spiegato sopra per quanto riguarda la configurazione delle opzioni.

Potete trovare i link alle nuove versioni, per Mac e per Windows, direttamente nella guida per il jailbreak con RedSn0w.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>