Radical Fans 17+ porta tutto il sexy dello sport su iPhone

Spread the love

Sappiamo cosa ne pensa Steve Jobs riguardo la pornografia su iPhone: niente da fare. Uno dei vostri figli o nipoti potrebbe prendere in mano il vostro telefono e lanciare inavvertitamente un’app che, in quel momento, preferireste non avere scaricato.

Ma se i seni sono coperti non c’è nulla di male. È questo il caso di Radical Fans 17+ (un nome che è tutto un programma).

L’app, che permette, almeno negli Stati Uniti, di ottenere statistiche delle ultime partite, oltre alla posizione degli stadi e la possibilità di individuare delle biglietterie, è chiaramente un pretesto per poter scrutare i corpi di giovini donzelle amanti delle loro squadre di calcio nei momenti di tifo sfrenato.

Mark Parillo, CEO di Marko Games, ha commentato:

Volevamo creare e offrire un’app con la quale la gente potesse essere intrattenuta e divertirsi, ma anche interagire con le mappe per ottenere informazioni sportive.

Credo che lo scopo di quest’app sia leggermente diverso, ma non mi permetterei mai di negare le motivazioni dell’uomo che sta dietro il concept di questo fantastico prodotto.

Radical Fans 17+ è disponibile su App Store per 0,79€.

via | iClarified

Lascia un commento