StealthGenie: un’App spia per iPhone con una marcia un più

di Redazione 430 views0

I giorni  in cui dovevi inseguire i tuoi figli per farli rigare dritto sono ormai lontani. Ora la soluzione è decisamente più semplice: se vorrebbero tanto avere un iPhone, tu daglielo, ma prima assicurati di aver installato l’app spia per iPhone di StealthGenie.

Come Può Aiutarmi?

Se hai paura che i tuoi figli possano frequentare delle cattive compagnie o avere delle brutte abitudini, con l’ingresso alle scuole superiori, sarebbe consigliabile che tu installassi l’app di StealthGenie per iPhone sui loro telefoni, così da poter visualizzare tutto ciò che potrebbero volere tenerti nascosto. Il bello di tutto questo è che i tuoi figli non si accorgeranno mai del fatto che li stai spiando.

StealthGenie ha alcune funzionalità che gli sono valse tutti i clienti che ora ha. Una delle più gettonate è senz’altro la funzione di attivazione degli allarmi, grazie alla quale puoi impostare delle parole, dei contatti o degli indirizzi email che, non appena saranno usati in un SMS o in un’email, faranno sì che ti arrivi una notifica istantanea. Lo stesso vale per gli allarmi utilizzabili con i contatti della rubrica. In questo modo potrai fare in modo che i tuoi figli non usino certe parole o certi contatti.

L’altra funzione molto apprezzata è quella che permette di attivare o disattivare a distanza StealthGenie sul telefono da controllare. Se credi che i tuoi figli sospettino che ci sia un’app spia iPhone sui loro telefoni, ti basterà mettere in pausa o arrestare il programma per non correre nessun rischio.

Oltre a queste funzioni esclusive, le caratteristiche principali comprendono:

  • SMS ed email
  • Intercettazione delle chiamate
  • Registrazione dei rumori ambientali
  • Cronologia internet
  • Contenuti audio/video
  • Localizzazione geografica
  • Elenco dei luoghi visitati
  • Notifiche in caso di cambio SIM
  • Supporto online con chat 24/7
  • Aggiornamenti gratuiti

C’è comunque bisogno di considerare un paio di cose prima di acquistare StealthGenie – primo, dovrai effettuare il jailbreak sull’iPhone sul quale intendi installare il programma. È importante sapere se i tuoi figli aggiornano i loro iPhone, perché in quel caso bisognerà reinstallare StealthGenie. Questo vale per ogni app presente sull’iPhone, dato che questi telefoni, di default, non permettono l’esecuzione in secondo piano di nessun’app.

Secondo, devi sapere che sei i tuoi figli hanno iOS 6 sul loro iPhone, StealthGenie non funzionerà, indipendentemente dal jailbreak. Non c’è quasi nessun’applicazione per il controllo degli iPhone che supporti iOS 6, quindi assicurati che i tuoi figli non facciano questo aggiornamento.

Escludendo questi piccoli inconvenienti tecnici, si può dire che StealthGenie sia un’app spia iPhone piuttosto sicura, e utilizzandola potrai certamente toglierti qualche peso dalle spalle. StealthGenie si merita decisamente una chance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>