L’applicazione ufficiale di Twitter supporterà a pieno le notifiche push fra qualche settimana

Spread the love

Circa una settimana fa l’applicazione ufficiale di Twitter era stata aggiornata e come novità principale di questo update c’era il supporto nativo all’iPad.

Alcuni utenti però, installando questa nuova versione, hanno ricevuto il classico pop-up che domandava se si volevano ricevere, oppure no, le notifiche push.

Non tutti gli iPhoner che hanno installato questa versione dell’applicazione ufficiale di Twitter, compreso me, hanno ricevuto questo pop-up e fino ad ora non si capiva bene il perché.

Secondo quanto ci viene riportato da TechCrunch però capiamo che Twitter sta momentaneamente testando queste notifiche push ed è proprio per questo che non tutti gli utenti hanno ricevuto questo pop-up.

Abbiamo testato le notifiche push internamente. Quando abbiamo lanciato Twitter per iPad, c’è stato un errore di configurazione che ha causato la comparsa del pop-up ad un numero ristretto di utenti. Abbiamo smesso di inviare queste notifiche ma gli utenti possono comunque visualizzare l’opzione per attivare o spingere le push fino a che non rilasceremo una versione aggiornata. Al momento non è ancora pronta ma ci auguriamo di poter implementare questa funzione al più presto.

Quindi per godere a pieno di questa indispensabile funzionalità dovremo attendere ancora qualche settimana, sperando che questo lancio del nuovo update non venga ritardato per colpa dell’imminente arrivo di iOS 4.1.

Lascia un commento