Puro, ecco nuove custodie Waterproof per iPhone

di Francesco Bianco 220 views0

Puro è una famosa azienda italiana che si occupa principalmente della sicurezza degli smartphone, creando cover sempre più resistenti, ma allo stesso tempo badando all’estetica, un aspetto che ormai sta molto a cuore ai vari utenti. Ora però che si avvicina l’estate è fondamentale poter proteggere al meglio il proprio smartphone in spiaggia e a tal proposito Puro ha realizzato nuove custodie Waterproof per iPhone.

E’ sicuramente per molti indispensabile portare con sé il proprio iPhone anche quando si va al mare o semplicemente in piscina, si ha la necessità di poter anche immortalare ogni momento grazie allo smartphone ed ecco allora che Puro ha pensato a nuove custodie Waterproof per iPhone adatte a qualsiasi tipo di esigenza.

I modelli principali sono tre: il Waterproof Case che protegge l’iPhone da sabbia, acqua e vari agenti esterni, il design non è molto sottile, ma garantisce l’utilizzo dello smartphone in acqua fino ad una profondità di 20 metri e per una durata di 10 ore. Più sottile ed ergonomico è invece Slim Water, ma qui la protezione in acqua arriva ad un massimo di profondità di un metro, ma sempre per una durata di 10 ore. Per chi invece esige portare con sé anche carte di credito o banconote, sicuramente il più adatto è Water Wallet che consente anche libero accesso alla fotocamera. A voi insomma la scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>