Power Bank, la nuova batteria esterna della Puro per iPhone

di Francesco Bianco 728 views0

Il mondo degli accessori iPhone diventa ogni giorno sempre più interessante, con la possibilità di poter scegliere tra diverse modelli. Molto interessante è sicuramente la batteria esterna, un caricatore che permette sempre di poter ovviare al problema della batteria scarica quando non si è in casa.

Ecco a tal proposito il nuovo gioiellino della Puro, Power Bank, un modello alquanto bello esteticamente che può adattarsi ai gusti di ognuno, ma soprattutto essere utile nei momenti di maggiore necessità. Questa batteria esterna della Puro, Power Bank, è stata realizzata per iPhone e non solo, in grado insomma di essere compatibile con qualsiasi smartphone grazie alla porta micro USB ed USB.

Di forma cilindrica questo Power Bank è realizzato nella versione da 2200 mAh e da 4000 mAh, a seconda poi delle esigenze di ognuno. I colori tra cui scegliere sono: rosa, giallo, verde, blu, gold, silver, bianco e nero, abbinabile quindi a qualsiasi sfumatura del proprio iPhone. Il prezzo di questa batteria esterna Power Bank è di 19,99 euro per la versione 2200 mAh e 39,99 per la versione da 4000 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>