Puro Slim Essential per iPhone 4/4S: la recensione

Spread the love

Per tutti coloro non amano particolarmente le cover che si avvinghiano al nostro amato melafonino, che rovinano decisamente il suo fantastico design estetico, forse abbiamo la soluzione più adatta per mettere comunque in protezione il dispositivo mobile di Apple senza rovinarne il suo aspetto originale.

Questa soluzione si chiama Slim Essential, e non è altro che una custodia “made in Puro” pensata per proteggere il nostro melafonino solo, e ripeto solo, quando decidiamo di riporlo al suo interno.

Realizzata con un design minimale e privo di eccessi, questa custodia presenta una fessura nella parte alta, che serve proprio per immettere all’interno l’iPhone 4/4S, e una piccola linguetta nella parte posteriore che consente una facile estrazione del device. Per quanto riguarda le dimensioni: spessore e peso rimangono invariati, aumenta un po’ solo la larghezza del dispositivo.

Quando abbiamo bisogno di protezione, magari prima di una passeggiata o mentre ci stiamo recando al lavoro, possiamo fare affidamento su questa custodia, riponendo l’iPhone al suo interno per proteggerlo da urti e graffi. Quando però siamo “al sicuro” possiamo estrarlo dalla custodia e tenerlo libero, come mamma Apple l’ha fatto.

Se però preferite le classiche cover per iPhone date un’occhiata alla gamma Soft, sempre della Puro, che vi abbiamo recensito qui. Per tutte le altre custodie iPhone 4 visitate il sito ufficiale Puro.


Prodotto: Slim Essential
Produttore: Puro
Prezzo: 24,99€
Giudizio: 4/5 –  Soluzione ideale per chi vuole mettere in sicurezza il proprio iPhone avendo però la possibilità di continuare ad utilizzarlo come Apple l’ha fatto. Peccato per la larghezza, che effettivamente aumenta un po’ troppo.
Dove Comprare: store online della Puro o nei migliori rivenditori di elettronica.


Galleria Fotografica

Lascia un commento