Pulse News Mini: la fantastica applicazione per la lettura dei feed RSS arriva anche su iPhone

di Redazione 241 views2

Spread the love

Era da tempo che aspettavo l’uscita di questa applicazione. Per essere precisi era da quando aveva fatto la sua prima apparizione su iPad, stupendo un po’ tutti. Pulse News ora arriva anche su iPhone e iPod touch con una versione Mini adattata proprio ai display dei due dispositivi mobili della mela.

Applicazione nata per essere un lettore feed RSS, che però si differenzia dagli altri presenti in App Store, per via della sua grafica davvero stupefacente e innovativa.

Una volta aperta l’applicazione vi troverete davanti una griglia suddivisa in righe. Nelle varie righe, che potrete muovere a vostro piacimento, saranno collocati i vostri siti preferiti con annessi articoli. Per leggere la news non dovrete fare altro che cliccarci sopra. Qui si aprirà l’articolo da voi scelto con tanto di riga, relativa al sito di provenienza del post, con altri articoli. La notizia potrà essere letta in questo modo oppure a tutto schermo togliendo proprio questa riga con i restanti articoli.

Pulse News Mini permette anche di sincronizzare i vostri feed RSS presenti su Google Reader. Avrete la possibilità di cambiargli posizione, mettendo in cima i siti che più di tutti vi interessano, eliminarli e tanto altro ancora.

Vi ricordo che potete seguire iPhoner su Pulse introducendo il seguente link http://feeds2.feedburner.com/iphonerit all’interno della sezione “Search” dell’applicazione oppure scrivendo semplicemente iPhoner.it, sempre nella medesima sezione, e aggiungendolo. In questo modo potrete leggere comodamente i nostri articoli anche in mobilita con un tocco di classe in più.

Di seguito vi riproponiamo un video e delle immagini che mostrano questa applicazione in funzione:

Commenti (2)

  1. io ho quella per iPad ed è buggatissima, e necessita di aggiornamenti continuamente. questa per iphone non la prendo, dovevano farne una UNIVERSAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>