ProSwitcher: Anteprima video

di Gospel Quaggia 199 views0

Ecco una dimostrazione video di ProSwitcher, la prossima applicazione di Ryan Petrich che consentirà ai dispositivi jailbroken di passare comodamente da una App all’altra mentre sono attive in background.

ProSwitcher si integra con Backgrounder in modo del tutto simile a Kirikae. Ryan Petrich stesso però fa sapere che questo potrebbe anche cambiare in un futuro, qualora ce ne fosse bisogno.

L’applicazione userà una libreria chiamata libactivator e ci consentirà di scegliere le gestures che desideriamo utilizzare per passare da una App all’altra, per chiudere le App e così via. ProSwitcher sembra assomigliare molto a MultiFl0w ma, allo stesso tempo, sembra promettere molto di più.

Sempre stando a quanto riportato dallo stesso Petrich, l’applicazione dovrebbe essere resa disponibile entro non molto tempo e, soprattutto, gratuitamente. Il che non fa mai male.

Ho dei seri dubbi sul fatto che essa possa essere utile su iPhone 3G, a causa della scarsa disponibilità di RAM. Ma questo, ovviamente, non dipende da ProSwitcher, ma dallo scarso numero di App che si possono aprire senza letteralmente “inchiodare” il dispositivo.

Di due cose sono sicuro. La prima è che la proverò non appena sarà disponibile. La seconda è che mi piacerebbe anche in questo caso vedere Apple “allentare le briglie” su questo tipo di Apps, come ha fatto recentemente per la registrazione video.

Con un pizzico di libertà in più, gli sviluppatori creano software veramente molto interessanti e belli.

[via | iClarified]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>