MultiFl0w 1.0 – un altro TaskMager per iPhone

Spread the love

multiflow

Dopo avervi parlato di Backrounder e Kirikae, vi presento una nuova applicazione disponibile questa volta non su Cydia, ma sulla piattaforma RockYourPhone: MultiFlOw  v1.0.

Questa applicazione è un nuovo TaskManager alternativo a Kirikae; esso presenta una innovativa grafica che permette di gestire le applicazioni in esecuzione come dal seguente video:

Come potete notare dal video, basta premere due volte il tasto Home per richiamare le applicazioni in esecuzione, le quali appariranno sullo schermo sotto forma di anteprima, un po’ come accade alle schede di safari. Ricordo che Multifl0w necessita di avere sempre Backrounder installato per lasciare le vostre App in esecuzione.

Ma, a parte la grafica, MultiFlOw non porta niente di eclatante rispetto a Kirikae, anzi si distingue da esso solo il prezzo (4,99$, mentre Kirikae è Gratis), e per la piattaforma diversa, infatti per installare la suddetta applicazione dobbiamo aggiungere a Cydia la repository di ModMyi, installare RockYourPhone e registrarsi al loro sito. Dopo tutto questo, è assolutamente vietato rimuovete l’icona RockYourPhone, visto che si cancelleranno anche tutte le app acquistate ed installate con esso.

Comunque è anche lecito ricordare che MultiFlOw è alla versione 1.0, quindi ci si aspetta molto in futuro da questa promettente applicazione; è sempre stato il sogno proibito di tutti i possessori di iPhone di avere una gestione del MultiTask completa in stile PalmPree, e queste app non fanno che alimentare il nostro desiderio e farci avvicinare al suo raggiungimento.

1 commento su “MultiFl0w 1.0 – un altro TaskMager per iPhone”

Lascia un commento