Cydia: Overboard, attiviamo Exposé su iPhone

di Redazione 204 views0

Nome: Overboard – Cydia Store
Categoria: System – Voto: n.d.
Costo: $1,99 – Piattaforma: iPhone e iPod touch jailbroken

Ryan Petrich, lo sviluppatore di Clippy che portò in anticipo il copia/incolla sui nostri dispositivi jailbroken, ha appena rilasciato una nuova App per iPhone chiamata Overboard, che abilita la funzione di Exposé per la Springboard.

Entra quindi in competizione con Orbit, giunto alla versione 1.1. Overboard mostra in una sola schermata le anteprime di ogni pagina della nostra Springboard, consentendoci di passare con un semplice “tap” da una all’altra. Supporta i temi di Winterboard, possiede possibilità di personalizzazione avanzate e molteplici metodi di attivazione: Tasto Home, Icona sulla Springboard e, udite udite!, il “pinch”, il che significa che potremo attivare l’applicazione con un semplice movimento delle dita sulla Springboard.

Tramite le impostazioni, potremo decidere le dimensioni dell’anteprima, se visualizzare la barra di stato e le icone del dock e il numero di colonne da visualizzare. Sarà inoltre possibile assegnare alla prima miniatura alla casella di ricerca, attivando così Spotlight. Inoltre Overboard estende il limite di pagine per la Springboard. Le prime impressioni da parte di chi la utilizza riportano una maggior reattività rispetto a Orbit e una maggior personalizzazione. Per chi possiede un iPhone jailbroken e ha tante pagine penso che possa essere molto utile.

Trovate l’applicazione su Cydia Store al prezzo di $1,99, repository modmyi.

[via | iClarified]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>