PowerLite, flash esterno per iPhone

di Francesco Bianco 262 views0

Esistono numerosi accessori per gli iPhone, elementi in grado di poter migliorare le prestazioni di tale dispositivo e a tal proposito arriva l’idea di un flash esterno, definito PowerLite, che garantisce lo scatto di foto dal sapore più professionale.

PowerLite è composto da 14 LED di intensità piuttosto variabile, ha una propria batteria da 1.600 mAh ed ha un cavo Lightning che permette anche di poter caricare il proprio iPhone. Grazie a questo flash esterno si ha modo di poter realizzare foto esteticamente più interessanti, ma come funziona nel dettaglio?

Questo particolare flash esterno può essere collegato all’iPhone anche attraverso Bluetooth, in modo da scattare foto a distanza. Il segnale può essere attivato anche direttamente da questo PowerLite, esso si sincronizza infatti con l’iPhone in maniera automatica. Al momento questo flash esterno non è ancora sul mercato, ma probabilmente arriverà a giugno del 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>