Perfect Cell: la pericolosa creatura aliena caduta dallo spazio

di Redazione 190 views0

Spread the love

Un meteorite si schianta sulla terra e al suo interno viene trovata una forma di vita aliena alquanto particolare in grado di evolversi ad una velocità pazzesca e che ripudia qualsiasi altro essere vivente gli si faccia di fronte.

Già la storia è affascinante di per se, se poi vi aggiungo che sarete proprio voi a muovere questa creatura tra le stanze e i condotti del laboratorio di analisi allora non potrete che acquistare Perfect Cell, il nuovo gioco di Mobigame.

Per muovere la creatura dovrete utilizzare delle gesture o degli swipe verso una qualsiasi direzione dello spazio (quindi niente pad virtuali). Dovrete passare per ogni stanza uccidendo tutti gli esseri umani intorno a voi e schivando ostacoli e laser pericolosi per la salute delle creatura.

Un titolo divertente e ben sviluppato che vi appassionerà fin dal primo istante di gioco. La grafica non è affatto male, anche se il vero punto di forza del gioco sono proprio i comandi di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>