Pegatron assume 40 000 nuovi dipendenti per il nuovo iPhone?

di Lorenzo Paletti 168 views0

Pegatron lavora insieme ad Apple per produrre iPhone 4S e iPad mini. E mentre pare che per la compagnia di Cupertino stiano diminuendo gli ordini ai fornitori, complice una minore richiesta per il tablet da 7,9 pollici introdotto da Apple lo scorso autunno, Pegatron assume altri 40 000 dipendenti.

La compagnia, che vanta oggi 100 000 operai, ha spiegato che nel corso della seconda metà del 2013 aumenterà del 40% la sua forza lavoro. Le nuove assunzioni potrebbero essere dirette verso la produzione dei nuovi iDevice, e in particolare modo del nuovo iPhone, atteso entro la fine dell’anno. Foxconn, al momento, rappresenta il principale partner di Apple per l’assemblaggio di iPhone. Ma può darsi che un nuovo accordo con Pegatron non sia legato ad iPhone 5S, ma piuttosto al tanto vociferato iPhone economico che potrebbe arrivare sul mercato sempre entro la fine dell’anno.

Pegatron, che assume 40 000 nuovi dipendenti, assicura che circa il 60% dei guadagni stimati per il 2013 sarà prodotto dal lavoro della seconda metà dell’anno.

[via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>