Apple, metà produzione dei nuovi iPhone affidata a Pegatron

di Francesco Bianco 183 views0

La Apple ha deciso in queste ultime ore di dare un potere maggiore all’azienda Pegatron, con la quale collabora già da un po’ di tempo nel campo della produzione di iPhone. Fino ad ora è sempre stata la Foxconn ad avere una percentuale maggiore nell’ambito produttivo, ma qualcosa sta cambiando.

Il prossimo anno sarà nuovamente ricco di sorprese per gli utenti Apple, non è chiaro se si darà vita ad un iPhone 7 o ad un iPhone 6S, le voci risultano essere ancora poco chiare e non confermate dalla casa di Cupertino, ma indubbiamente qualcosa di nuovo emergerà ed in tali circostanze Pegatron avrà un ruolo più importante rispetto al passato.

Nello specifico Pegatron si occuperà dei modelli con schermi più piccoli, probabile quindi che sarà tale azienda a produrre il nuovo iPhone 6S o iPhone mini, ci sono ancora molti dubbi a riguardo, mentre per la categoria Plus sarà sempre la Foxconn ad avere più voce in capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>