App Store: arriva la sezione dedicata alla moda

di Lorenzo Paletti 244 views0

Ma quanto è stiloso l’iPhone? Non si può negare che chiunque compri il telefono di Apple lo faccia anche per la notevole componente estetica che da sempre caratterizza i prodotti di Cupertino. Abbastanza da permettere ad Apple di aprire una nuova sezione dedicata dell’App Store. Parliamo della sezione In Passerella (App per sopravvivere alla settimana della moda) comparsa questo pomeriggio su App Store.

La sezione, alla quale potete accedere tramite il banner nella home di iTunes Store oppure a questo indirizzo, mette in risalto (come sottolinea il titolo) una serie di app dedicate al mondo della moda. Le sezioni si chiamano: In Passerella, Fashion Press, I Must in Prima Fila e Compra il Look, per un totale di 30 titoli sia per iPhone e iPod touch che per iPad.

Tra le principali ci sono Style.com, TrendShop, TrendTracker, Bespeack, StyleBook, Elle Shopping Guide, ShopStyle, SketchBook Mobile, Glamour, Vogue Stylist, Vanity Fair, Dior, D&G, Boss… e tante altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>