OneNote si aggiorna

di Lorenzo Paletti 172 views0

Microsoft ha aggiornato l’applicazione OneNote per iPhone e iPod touch. Il semplice sistema per prendere note creato dalla compagnia di Redmond per tenere facilmente traccia di idee e spunti integrato con Microsoft Office permette di creare e verificare rapidamente liste di note da proprio iDevice. L’app permette di sincronizzare gratuitamente tramite Windows Live i propri appunti e di visualizzarli praticamente ovunque con qualsiasi PC collegato alla rete.

L’aggiornamento introduce una nuova schermata di accesso semplificata e la possibilità di appuntare i messaggi di posta elettronica. È stata semplificata la procedura per l’eliminazione di note ed è stato introdotto un bottone home per ritornare velocemente alla schermata principale.

L’applicazione ha subito inoltre un miglioramento delle prestazione, con una sincronizzazione ora più veloce e performante. È stato inoltre effettutao il classico carico di bug fixes.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

via | iClarified

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>