OneNote di Microsoft si aggiorna per iPhone e iPad

di Francesco Bianco 162 views0

Arriva un aggiornamento interessante per quel che riguarda OneNote della Microsoft, app utilissima per prendere appunti o scrivere note e finalmente garantisce prestazioni ancora più importanti per quel che riguarda il mondo iPhone ed iPad.

Finalmente l’app è stata ottimizzata per l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, ma le novità maggiori riguardano la possibilità di caricare file da iCloud ed altri servizi di storage online. Senza però trascurare come OneNote di Microsoft abbia potenziato la protezione dei dati grazie anche al supporto del Touch ID, in questo modo i vari documenti saranno più che al sicuro.

Nella versione per iPhone OneNote di Microsoft riordina le pagine di una sezione e permette anche di gestire le sottopagine. Novità molto interessanti che migliorano ancor di più l’utilizzo di OneNote per quel che riguarda l’iPhone e l’iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>