Microsoft di nuovo su iOS con OneNote

Spread the love

Mentre Microsoft ha rilasciato qualche app per i device iOS, Bing e Windows Live Messenger, la compagnia di Office ha lavorato da tempo per portare qualche prodotto su App Store. Microsoft ha fatto sapere che sta lavorando ad una versione di Office per iPad, ma nel frattempo ci possimao accontentare (se proprio non possiamo resistere al fascino di Redmond) di OneNote per iOS.

OneNote è un blocco note digitale che ti permette di salvare quello che hai bisogno ovunque ti trovi e di ritrovarlo in un attimo. Io lo uso ogni giorno. Immaginatelo come una sorta di scatola di file in cui infili informazioni che sono troppo difficili da ricordare. Stando a comScore 78 milioni di utenti PC negli Stati Uniti hanno OneNote. Si tratta di oltre un terzo il totale dei PC nello stato.

Microsoft ha lavorato duramente per estendere la disponibilità del software, offrendolo nella suite di Office su Windows e sui device con Windows Phone 7. Da ora anche iOS è nel giro, ed è gratuito per un tempo limitato. Non è ancora chiaro quale sarà il suo prezzo finale.

via | MacRumors

Lascia un commento